Square Off Pro: presentata la nuova scacchiera smart portatile

Square Off Pro: presentata la nuova scacchiera smart portatile

Square Off presenta il nuovo modello di scacchiera smart Square Off Pro, con la possibilità di arrotolarla e portarla sempre con sé.

  • Home
  • Board
  • News
  • Square Off Pro: presentata la nuova scacchiera smart portatile

Square Off, i primi produttori al mondo di scacchiere con un’IA in grado di adattarsi, hanno lanciato sul mercato un nuovo innovativo modello che rivoluzionerà le partite, ovvero la Square Off Pro: la nuova e-scacchiera rotolabile da portare sempre con sé.

La compagnia è diventata nota per la finezza che presentano i loro lavori del genere: nel 2018 hanno presentato al mondo il loro primo modello smart di set di scacchi, ridefinendo la frontiera del gioco da tavolo e invogliando una gran quantità di persone all’interno della community a giocare.

Il modello è perfetto per poter imparare, migliorare e raffinare le proprie abilità, grazie alla possibilità di poter sfidare l’IA della scacchiera in grado di adattarsi al nostro modo di giocare.

Ora, la compagnia è tornata con un nuovo, avanzato modello: la Square Off Pro permetterà agli appassionati di poter portare il loro campo da gioco ovunque vogliano grazie alla possibilità di arrotolare lo smart set. Con la sua ultima invenzione, Square Off mira ad aggiornare la community degli scacchi, trasformando l’esperienza delle partite come mai prima d’ora.

Square Off Pro

Questo nuovo modello professionale presenta nuove luci incorporate, che potranno guidare i giocatori inesperti a migliorare le proprie mosse. Con un semplice tocco, la scacchiera ha la possibilità di connettersi con i dispositivi smart, per poter sfidare altri giocatori attorno al mondo e cimentarsi in sfide sempre più impegnative.

Questa opzione è utile anche per potersi confrontare con amici lontano da casa, mettendo in pratica quanto imparato attraverso le partite contro l’IA oppure per imparare con un aiuto umano a distanza, in concomitanza con le partite digitali.

Perciò, che si tratti di un evento professionale come un torneo o di una partita al parco vicino cassa, la nuova Square Off Pro portatile risponde ad ogni esigenza. La scacchiera è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Square Off, al prezzo di €249.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...