Squid Game: arriva la canzone parodia con Rami Malek

Squid Game: arriva la canzone parodia con Rami Malek

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Live, la serie Squid Game è diventata una canzone, interpretata dal premio Oscar Rami Malek.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Squid Game: arriva la canzone parodia con Rami Malek

Durante l’ultima puntata di Saturday Night Live è andata in onda una canzone parodia di Squid Game, la famosa serie Netflix, durante la quale si è anche esibito l’ospite della serata, l’attore Rami Malek. Per chi non lo conoscesse, il programma, spesso abbreviato con SNL, è uno dei più famosi e più longevi della storia della televisione ed è caratterizzato da brevi sketch comici.

Dopo la quasi trasposizione a fumetto della famosa serie, Squid Game diventa ora una canzone, in cui i protagonisti sono l’attore comico Pete Davidson, il cantante Big Wet e il premio Oscar Rami Malek. I tre, all’interno del video disponibile in copertina della news, cantano riguardo la loro tragica situazione finanziare, che li porta a partecipare ai famosi giochi per poter estinguere i debiti.

Da notare il fatto che l’intera canzone riassume quasi alla perfezione l’intera serie, facendo spoiler per chiunque non abbia ancora visto tutte le puntate, specialmente per alcuni colpi di scena o avvenimenti. Gli scenari sono stati fatti ricreando in parte quelli originali dello show di Netflix e in parte utilizzando alcune scene reali, nelle quali gli attori sono stati inseriti digitalmente.

Il risultato è incredibilmente verosimile e comico, specialmente per le varie battute riguardanti la conversione dei soldi, visto che la serie è ambientata totalmente in Corea, con una valuta diversa dal dollaro americano. Non è la prima volta che il programma americano fa degli sketch riguardo serie o avvenimenti contemporanei, inserendo la componente comica.

Le puntate, che vanno in onda appunto ogni sabato sera sul canale americano NBC, hanno visto come ospiti tantissimi attori ma anche politici, come lo stesso Barack Obama ancora prima di diventare presidente. Caratteristica principale è la mancanza di un conduttore fisso, che viene interpretato di settimana in settimana dall’ospite di rilievo, il quale partecipa a tantissimi sketch.

Dopo le voci riguardanti una possibile seconda stagionequesto può essere facilmente interpretato come una versione americana della serie, in una maniera molto comica e irriverente.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...