NewsCinema e TV

Squid Game: il creatore è in trattativa con Netflix per la Stagione 3

Stando a quanto riportato dallo stesso autore della serie Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie sta attualmente discutendo con Netflix riguardo una Stagione 2 e una Stagione 3 di Squid Game, la famosa serie che ha avuto un successo incredibile. A quanto pare il creatore avrebbe già moltissime idee per quanto riguarda il futuro della serie e dei suoi personaggi.

Dopo la recente conferma ufficiale di una seconda stagione arriva ora la notizia che il creatore è già al lavoro per una terza stagione della famosa serie, anche se al momento non si ha una data d’uscita ufficiale. Stando infatti alle sue dichiarazioni, sono attualmente in atto le discussioni riguardo una seconda e terza stagione su Netflix, che andrebbe a replicare l’enorme successo della prima stagione.

Stando a quanto riportato dallo stesso creatore la nuova stagione sarà incentrata sul personaggio di Sung Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, e in particolare sulle persone che ha incontrato lungo il suo viaggio. Inoltre ha rassicurato i fan, promettendo un finale alla storia iniziata, che aveva visto la prima stagione concludersi con un finale molto particolare.

Dal momento della sua uscita questo settembre, la serie è stata una delle più famose e più viste sulla piattaforma di streaming, creando tantissime parodie, imitazioni e molto altro. Il successo è stato così forte e travolgente che è persino arrivata una canzone con protagonista Rami Malek, eseguita durante una puntata del programma americano Saturday Night Live.

Al momento lo stesso creatore della serie non ha parlato di una data d’uscita della Stagione 2 e della Stagione 3 di Squid Gameevidenziando come al momento è ancora in discussione con Netflix il futuro della serie, che però ha avuto un successo incredibile appena uscita. Al momento non è ancora chiaro quando vedremo le nuove puntate, ma sicuramente il creatore stesso ha già tantissimi idee per continuare la storia.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche