Squid Game: il creatore svela le sue idee per la Stagione 2

Squid Game: il creatore svela le sue idee per la Stagione 2

Il regista di Squid Game ha parlato delle sue idee per una possibile Stagione 2, che potrebbe anche essere fatta con l'aiuto degli stessi fan.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Squid Game: il creatore svela le sue idee per la Stagione 2

In una recente intervista con il sito The Hollywood Reporteril creatore di Squid Game parla delle sue idee per una possibile Stagione 2, dopo il successo internazionale dello show su Netflix. Inoltre Hwang Dong-hyuk parla anche della creazione dello show, che originariamente doveva essere un film e non una serie TV.

Il successo senza precedenti di questa serie, di cui potete leggere qui la nostra recensioneha lasciato il suo creato alquanto confuso e sbalordito, viste le sue esperienze passate dietro la macchina da presa. Il creatore infatti aveva diretto altri film e serie tv, con un successo che non lo ha fatto conoscere così tanto a livello internazionale.

Squid Game è solo l’ultimo dei suoi lavori, di cui firma la sceneggiatura e la regia, con un successo che in neanche un mese ha coronato la serie come la più vista sulla piattaforma di streaming Netflix. Il successo è stato così amplio e internazionale ci si sono da poco tenuti i primi giochi ad Abu Dhabi, ovviamente senza spargimento di sangue.

Le sue dichiarazioni contengono spoiler riguardo l’intera trama, in quanto parla delle possibilità riguardanti molti personaggi presenti all’interno della serie. La possibilità di una seconda stagione sarà data anche dai fan, i quali potrebbero anche contribuire a scrivere la storia per un possibile seguito.

Il regista e sceneggiatore parla infatti della possibilità di continuare la storia di Seong Gi-Hun, vincitore dei giochi, il quale rimane a Seoul per poter capire chi si nasconde realmente dietro a tutto. Inoltre, tra le varie idee proposte, c’è anche quella di approfondire le vicende del poliziotto che si è intrufolato per cercare il fratello, o quelle dell’uomo che per primo ha avvicinato Gi-Hun, dandogli il famoso biglietto di partecipazione.

Le idee sono molte per una possibile Stagione 2 di Squid Gamemolte delle quali potrebbero arrivare proprio dai fan stessi della serie, per poterli far avvicinare ancora di più allo show che tanto hanno amato. Inizialmente il regista ha infatti sottolineato come lo stress delle riprese, che gli è costato la perdita di sei denti, lo freni molto dal creare nuove idee, ma è pronto a farlo se il pubblico lo vuole.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...