Squid Game: Netflix ricrea le statue del gioco 1, 2, 3 Stella

Squid Game: Netflix ricrea le statue del gioco 1, 2, 3 Stella

Netflix ha ricreato il famoso gioco 1, 2, 3 Stella nella vita reale, così da poter ricreare Squid Game in occasione della festa di Halloween.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Squid Game: Netflix ricrea le statue del gioco 1, 2, 3 Stella

In occasione dei festeggiamenti per Halloween, Netflix ha ricreato le statue del gioco 1, 2, 3 Stella da Squid Game, con tanto di possibilità di poter partecipare a questa versione molto particolare del famoso gioco per bambini. Una di queste è stata costruita a Los Angeles mentre un’altra è stat creata in Australia, tutte per poter festeggiare Halloween e divertirsi insieme.

È ormai innegabile il successo di Squid Game, con tanto di possibile sveglia ispirata alla famosa bambolama Netflix ha deciso di fare un passo ulteriore, ricreando fisicamente il set di Squid Game in giro per il mondo. Chi ha avuto possibilità di partecipare all’evento ha potuto provare in prima persona moltissimi dei giochi presenti all’interno della serie, con tanto di figuranti che richiamavano i giocatori.

Dopo la recente parodia all’interno del Saturday Night Livela serie ha preso vita per la sola notte di tutti i santi, nel pieno rispetto delle regole in vigore vista la pandemia, con tanto di guardie che invitavano la gente a lasciare il luogo in caso di contatto ravvicinato. Le regole per poter partecipare erano simili a quelle dello show, potendo registrarsi attraverso un codice QR sul proprio telefono.

Il successo della serie è sicuramente enorme e questo evento lo evidenzia ancora di più, andando a coronare questo show come uno dei più visti a livello globale sulla piattaforma di streaming. Il pubblico chiede a gran voce una seconda stagione che potrebbe presto arrivare, viste la varie idee che ha avuto lo stesso creatore, alcune delle quali sono molto interessanti.

Al momento l’evento non è più disponibile in quanto organizzato solo per festeggiare Halloween ma non è detto che non possa ripetersi, magari anche in altre parti del mondo, ampliando ancora di più il pubblico disponibile. Al momento la versione di Squid Game di 1, 2, 3 Stella è stata ricreata da Netflix solamente in America e in Australia, senza informazioni riguardo un possibile evento simile anche in Europa.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...