NewsCinema e TV

Squid Game: Netflix suggerisce l’arrivo della Stagione 2

Uno dei più grandi indizi riguardo la Stagione 2 di Squid Game arriva direttamente da Netflix attraverso un piccolo dettaglio, che subito ha fatto rafforzare le teorie riguardo un seguito. Questo piccolo indizio arriva per quanto riguarda i prossimi Emmy Awards 2022, che si terranno appunto il prossimo anno.

Le idee riguardanti una ipotetica Stagione 2 sono potenzialmente presenti, tuttavia sembra che l’annuncio del rinnovo possa essere dietro l’angolo, proprio grazie ai prossimi Emmy Awards 2022. Netflix ha infatti presentato la serie nella categoria Drama Series e non in quella Limited Series, dove vanno gli show che non avranno un seguito.

Questo piccolo dettaglio ha subito fatto pensare all’arrivo di una seconda stagione, che potrebbe ipoteticamente ampliare ancora di più la storia e i suoi personaggi, visto anche il finale potenzialmente aperto. Il successo incredibile della serie ha portato anche alla creazione di molti cloni e parodie, compresa una canzone con il premio Oscar Rami Malek.

Per festeggiare Halloween Netflix stessa aveva ricreato il famoso gioco di 1, 2 ,3 Stella, facendo apparire la stessa statua in svariate parti del mondo, con tanto di possibilità di poter giocare e vincere. L’idea di una seconda stagione sembrerebbe quindi non essere così ipotetica, visto il successo e la risposta del pubblico a queste iniziative.

Squid Game

Le teorie e le storie da ampliare sono sicuramente tante, riguardanti tantissimi personaggi comparsi nella serie, tranne forse quella riguardanti le guardie, che è stata discussa dallo stesso creatore. Nonostante questo le possibilità sono potenzialmente infinite, specialmente se l’attenzione potrebbe completamente spostarsi su altri personaggi.

Al momento non sappiamo se Netflix confermerà o meno una Stagione 2 per Squid Game, ma la mancata candidatura a Limited Series ai prossimi Emmy Awards sembra suggerirlo, nonostante la compagnia non abbia ancora rilasciato un comunicato ufficiale. Per il momento non ci resta che attendere, vedendo una delle serie e film presenti sul servizio nel mese di novembre.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche