NewsCinema e TV

Squid Game: la Stagione 2 è ufficiale, lo conferma il creatore

Attraverso una dichiarazione dello stesso regista Hwang Dong-hyuk arriva la conferma ufficiale della Stagione 2 di Squid Game, la famosa serie Netflix che è risultata in poco tempo una delle più viste al mondo. Al momento non è ancora chiaro quando uscirà ma le idee sono già presenti e pronte per una seconda stagione.

Stando anche ad alcuni indizi rilasciati da Netflixsembra proprio che una seconda stagione arriverà e vedrà continuare la storia esattamente da dove è rimasta, con un finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Lo stesso regista e autore aveva più volte sottolineato come le idee ci siano, ringraziando tutti i fan che hanno voluto tanto un seguito.

In pochissimo tempo il successo della serie è stato internazionale, così tanto che ha ispirato moltissimi cloni, giochi creati dai fan e persino una canzone con Rami Malek, andata in onda durante una puntata dello show americano Saturday Night Live. Le parole ufficiali fanno capire come la richiesta dei fan sia stata quasi incessante, evidenziando l’enorme e incredibile successo.

Quindi, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta. Ma dirò che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Attualmente sono nel processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà.

Al momento non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese della Stagione 2 di Squid Gameanche se lo stesso regista ha sottolineato più volte che le idee ci sono, con la conferma che arriveranno nuove avventure all’interno dell’universo creato. Non ci resta che attendere ed eventualmente fare un rewatch di tutta la serie oppure scegliere uno dei tanti contenuti in arrivo per il mese di novembre, racchiusi in questa news.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche