fbpx

SsangYong all’interno del nuovo film italiano “Se mi vuoi bene”

La pellicola in arrivo di Fausto Brizzi avrà un'interessante comparsa

Annunciato ormai da diverso tempo, la pellicola tutta italiana “Se mi vuoi bene” arriverà presto nei nostri cinema. Il progetto è sicuramente interessante e va tenuto d’occhio, non solo in quanto lavoro nostrano. Il protagonista è il famosissimo attore Claudio Bisio, e siamo qui per parlarvi di un’interessante novità che sembra essere sempre presente nelle avventure del suo personaggio. Si tratta di una vera e propria collaborazione con SsangYong, di cui potete trovare qui il sito ufficiale, attraverso un product placement della loro macchina urban crossover, Tivoli.

Le parole spese verso la pellicola dalla società in merito alla collaborazione sono state le seguenti:

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo progetto, con cui SsangYong si fa portavoce di un territorio finora inesplorato dal brand”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia“Abbiamo scelto Tivoli come auto simbolo di questo percorso perché, proprio come fanno i film, è capace di catturare l’attenzione del pubblico raccontando storie inedite, trasmettendo emozioni diverse attraverso le sue infinite personalizzazioni e ispirando chi la guida a vivere le proprie passioni.”

Ricordiamo a tutti che il debutto di “Se mi vuoi bene” è davvero vicino, in quanto il film arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre di quest’anno.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...