VideogiochiNews

Stack Up! (or dive trying): svelata la data d’uscita dell’indie italiano

Nel corso delle scorse ore, PixelConflict ha ufficialmente annunciato la data d’uscita dell’atteso Stack Up! (or dive trying), primo titolo della software house italiana indipendente. Con un nuovo e coloratissimo trailer è stato infatti annunciato che il gioco verrà rilasciato il 16 luglio 2021.

Per chi non lo conoscesse, Stack Up! (or dive trying) è un platformer intenso e spensierato con una dificoltà crescente, fatto per partite casual o per run a prova di record. Il titolo, come evidenziato anche dal nuovissimo trailer, vanterà sia una modalità singleplayer, per mettere alla prova le proprie abilità, sia una divertentissima modalità multigiocatore.

In Stack Up! (or dive trying) i giocatori dovranno impilare tutto ciò che si ritroveranno davanti visto per evitare di annegare. Sì, perché la loro casa si allagherà ogni secondo sempre di più! Quindi l’obiettivo è salire sempre più in alto. Per farlo dovranno acciuffare tutto l’arredamento che vedranno cadere e cercare di creare delle piattaforme funzionanti per evitare di fare un tuffo in acqua. Scalare, sopravvivere e fare nuovi record è tutto in Stack Up! (or dive trying)!

Il titolo è giocabile sia in solitaria che insieme ad altri giocatori, con un massimo di quattro Stackers, ed è qui che inizia una delle sfide più interessanti. Sì, perché la sfida non sarà più solo con se stessi, ma anche con gli altri. Nemici o amici, fatevi avanti! Fare record può essere davvero complicato, quando qualcun altro può sfruttare il tuo stesso cassetto per salire e scavalcarti nelle Heightscores globali. In altre parole, Stack Up! (or dive trying) promette ore di divertimento e competizione!

Prima di lasciarvi al trailer che svela la data d’uscita dell’atteso Stack Up! (or dive trying) e che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che attualmente il gioco è previsto esclusivamente su PC ed è prenotabile attraverso la pagina Steam.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche