VideogiochiNews

STALKER 2: il primo screenshot mostra l’ambientazione

Sono passati oltre di 10 anni da quanto lo sfortunato STALKER 2 non riuscì ad andare in porto nelle mani di GSC, venendo cancellato. Lo sparatutto horror STALKER: Shadow of Cernobyl non ha quindi ricevuto un seguito, pur  venendo apprezzato per la sua impronta di gameplay molto particolare. Tuttavia, lo sviluppo di STALKER 2 venne però ripreso nel 2014, come ha voluto ricordarci in queste ore la software, permettendoci di ipotizzare che questo stia effettivamente procedendo spedito, dato che forse sarà anche possibile rispettare la finestra di lancio del 2021.

Il post qui di seguito mostrato, pubblicato dalla pagina Twitter S.T.A.L.K.E.R. Official, mostra infatti il primissimo screenshot relativo a STALKER 2, il quale rappresenta una prima panoramica nell’ambientazione che il gioco potrebbe proporre al suo debutto. C’è da dire che è ormai alquanto probabile che questo sia effettivamente previsto per la prossima generazione di console, visti i tempi di sviluppo estremamente prolungati nel corso degli anni.

Non abbiamo purtroppo ulteriori informazioni a riguardo al di fuori della suddetta fotto ufficiale, ma speriamo che lo sviluppatore possa condividere presto con la community interessanti aggiornamenti per la sua opera: vi aggiorneremo non appena possibile su tutte le novità riguardanti STALKER 2.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche