fbpx

STALKER 2: il trailer dell’Xbox Games Showcase sfrutta l’engine di gioco

Mostrato durante l'Xbox Game Showcase, il team di GSC Game World ha confermato che il trailer di STALKER 2 è stato realizzato con il motore di

  • Home
  • Games
  • News
  • STALKER 2: il trailer dell’Xbox Games Showcase sfrutta l’engine di gioco

Durante l’Xbox Game Showcase diversi titoli hanno entusiasmato i fan della casa di Redmond, tra cui l’ultima fatica di GSC Game World, STALKER 2. Oltre aver mostrato durante l’evento un corposo filmato interamente dedicato alle anguste location di gioco, che potete recuperare consultando il seguente link, il team di sviluppo ha recentemente dichiarato in una nuova FAQ, disponibile sul suo sito ufficiale, che il trailer è stato interamente realizzato sfruttando il motore grafico del titolo e modelli di gioco reali, mostrando il livello di grafica e l’atmosfera che la software house ucraina vuole raggiungere al rilascio.

Inoltre, secondo quanto riportato sul sito ufficiale, il progetto sarà contraddistinto da una storyline non lineare, in cui le scelte dei giocatori influenzeranno non solo le conseguenze a breve termine, ma anche i risultati globali. Ma non è tutto, dato che sebbene STALKER 2 sia stato annunciato come titolo di lancio della nuova Xbox Series X, con debutto previsto nel 2021, il team di GSC Game World ci tiene a sottolineare nelle FAQ che ancora non sono pronti a rivelare la data di uscita. Vi ricordiamo che il nuovo shooter survival horror in prima persona della software house ucraina debutterà simultaneamente su Xbox Series X, PC e sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...