Stando a Sam Lake, cinema e videogames potrebbero fondersi in un futuro prossimo

Stando a Sam Lake, cinema e videogames potrebbero fondersi in un futuro prossimo

Il creative director di Remedy Entertainment Sam Lake, nel corso di un’intervista durante l’evento Tribeca Game Festival, è stato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Stando a Sam Lake, cinema e videogames potrebbero fondersi in un futuro prossimo

Il creative director di Remedy Entertainment Sam Lake, nel corso di un’intervista durante l’evento Tribeca Game Festival, è stato punzecchiato da una domanda piuttosto particolare; un giornalista ha infatti chiesto se secondo lui videogames e cinema si fonderanno in futuro, creando di fatto un nuovo tipo di intrattenimento.

sam lakeLa sapiente risposta di Sam Lake non si è fatta attendere: ““Immagino che, in futuro, entrambi i mondi potrebbero fondersi in qualche modo. Ma, al contempo, ritengo che sia meraviglioso avere tanti strumenti e medium di comunicazione diversi fra cui scegliere. Non sono sicuro che questo possa davvero accadere, ma ho visto tante cose fondersi nel corso degli anni. Sono certo che, in un modo o nell’altro, se qualcosa dovesse accadere lo farà in modo stupefacente!” Cosa ne pensate delle parole di Sam? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...