fbpx

Star Citizen: bisognerà aspettare ancora a lungo per provare Squadron 42

I giocatori dovranno aspettare ancora a lungo prima di poter mettere le mani su Squadron 42, la campagna singleplayer di Star Citizen.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Citizen: bisognerà aspettare ancora a lungo per provare Squadron 42

Nel corso delle ultime ore Cloud Imperium ha aggiornato il pubblico per quanto riguarda i progressi dello sviluppo di Squadron 42, la campagna singleplayer di Star Citizen, rivelando che non è neanche lontanamente completa. Per questo motivo, il team non prevede di mostrare alcun filmato di gioco per il prossimo futuro rivelando inoltre che i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ per poter finalmente mettere le mani sul simulatore spaziale di Cloud Imperium. Ad aggiornare il pubblico sulle attuali condizioni del titolo è stato il director Chris Robert, che attraverso un lungo comunicato ha affermato di non voler rilasciare un gioco difettoso, richiamando il controverso rilascio di Cyberpunk 2077 come qualcosa che Cloud Imperium cerca di evitare.

È meglio trattare Squadron 42 come un regalo meravigliosamente incartato sotto l’albero che sei entusiasta di aprire il giorno di Natale, non sapendo esattamente cosa c’è dentro. Per questo motivo ho deciso che è meglio non mostrare pubblicamente il gameplay di Squadron 42, né discutere alcuna data di uscita fino a quando non saremo più vicini al traguardo e abbiamo grande fiducia nel tempo rimanente necessario per finire il gioco alla qualità che vogliamo. Questo non significa che smetteremo di comunicare i nostri progressi su Squadron 42. Infatti continueremo con i nostri rapporti mensili per quanto riguarda lo sviluppo di Squadrons 42 e condivideremo anche i nostri attuali progressi di sviluppo nella nostra Nuova Roadmap.

Per quanto riguarda Squadron 42, la beta della campagna per giocatore singolo di Star Citizen doveva essere rilasciata nel corso del 2020, dopo essere stata rinviata di alcuni mesi rispetto a quella che doveva essere la data d’uscita originaria, prevista ad agosto 2019. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti per quanto riguarda le espansioni di Star Citizen tra cui possiamo trovare proprio Squadron 42, una campagna che introdurrà  alcuni protagonisti d’eccezione, interpretati da attori come Gary Oldman e Mark Hamill.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...