VideogiochiNews

Star Citizen: tantissimi nuovi aggiornamenti in questi 6 video

Star Citizen, l’ultimo MMO in via di sviluppo presso Cloud Imperium Games Corporation di Chris Roberts, torna a mostrarsi in tutto il suo splendore grazie alla pubblicazione degli ultimi 6 video trailer. Sicuramente i giocatori più interessati alla tipologia di gioco avranno già avuto la possibilità e la voglia di provare il titolo nel corso della prova gratuita durata fino al passato 30 ottobre, e sicuramente saranno felici di vedere gli ultimi aggiornamenti e le novità che si dovranno aspettare con l’uscita definitiva del titolo. star-citizen

Tutti gli altri potenziali giocatori che non hanno avuto la possibilità di provare il gioco, potranno ugualmente guardare gli ultimi 6 video pubblicati sul canale ufficiale YouTube del gioco e riproposti come sempre da noi in calce all’articolo. In questi ultimi filmati non c’è solamente la possibilità di osservare le nuove armi e ambientazioni di Star Citizen, ma ci sono anche interessantissimi video diario degli sviluppatori che ci raccontano un po’ la storia del gioco. Questi video sono tutti tratti dal lungo streaming che è stato trasmesso per festeggiare il quarto anno di esistenza del progetto, un periodo molto lungo di sviluppo che speriamo sia servito agli addetti ai lavori di confezionare un titolo tutto da gustare.

Dunque, non ci resta che lasciarvi alla visione dei 6 video, che vi porteranno dentro alcuni interessanti approfondimenti riguardanti navi sia di grandi dimensioni come la Javelin e Bengal, che di piccole dimensioni come la Drake Heral e L’Esperia Prowler e molto altro ancora.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche