VideogiochiNews

Star Ocean 5: rivelati nuovi dettagli sui personaggi

In occasione del Tokyo Game Show, Square Enix ha voluto rivelare nuovi dettagli sui personaggi presenti in Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness.

star-ocean-integrity-and-faithlessness_2015_04-14-15_001_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Fidel Camuze – Elemento chiave: Passione. Il protagonista ha 23 anni e arriva dal regno di Leslia. Ha ereditato l’abilità con la spada dal padre, un abile spadaccino del regno. Fidel è descritto come sincero e gentile verso tutti anche se al suo interno nasconde una passione nascosta.

Miki Sauvester – Elemento chiave: Guarigione. È una ragazza cresciuta con Fidel. Dotata della capacità di guarire, Miki ama Fidel come un fratello maggiore data la differenza di età tra i due.

Lilia – Elemento chiave: Segretezza. Lilia è una giovane ragazza che a causa di un incidente e di un fenomeno misterioso ha perso tutti i ricordi legati a Fidel e ai suoi amici. Altri dettagli su questo personaggio sono ancora segreti, anche se è stato svelato che Lilia vede Miki come una madre dal momento che si prende cura di lei.

Viktor Orkvil – Elemento chiave: Serietà. È un soldato che arriva delle forze speciali del regno di Leslia. Fedele ai propri doveri, si è guadagnato la fiducia dei suoi verso i suoi cadetti. Durante i combattimenti e le guerre, il suo animo è in contrasto con il dover uccidere i nemici.

Fiore Burnelli – Elemento chiave: Sexy. È uno dei leader mondiali dei maghi Spellmark e appartiene al Spellmark Research Institute del regno di Randock.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche