NewsCinema e TV

Star Trek: due film sono in programma presso Paramount Pictures

Nato nell’ormai lontanissimo 1966 come una “semplice” serie TV, Star Trek si è evoluto davvero molto in questi anni, anche se ormai sembra sia possibile considerarlo quasi come un’opera deceduta. Per fortuna però, recentemente il CEO di ViacomCBS – Bob Bakish –  ha fornito delle interessanti notizie, che riguardano il ritorno in grande stile del cult fantascientifico che tanto si è fatto apprezzare nel corso di questi anni.

Sembra infatti che presso Paramount Pictures siano in sviluppo ben due film, che si prenderanno il compito di far tornare in auge la saga in una chiave ovviamente molto più moderna, specialmente dopo il flop di Star Trek Beyond.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche