fbpx

Star Wars: A Solo Story, presentata la linea di giochi Hasbro

Hasbro ha presentato una nuova linea di giocatolli dedicati a Star Wars: A Solo Story
  • Movie
  • News
  • Star Wars: A Solo Story, presentata la linea di giochi Hasbro

Mentre siamo in attesa dell’uscita di Star Wars: A Solo Story nelle sale cinematografiche, Hasbro ha annunciato l’uscita di una nuova linea di giochi dedicata alla pellicola. Questa nuovissima collezione sarà disponibile a partire da oggi 23 maggio, e comprende action figures, spade laser, maschere e i Mighty Muggs, una novità di quest’anno.

Le action figure che potrete trovare nei negozi saranno delle rappresentazioni curate nei minimi particolari, e saranno disponbili i vari Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda, ma non mancheranno i personaggi delle ultime saghe come Kylo Ren, Finn, Rey o Poe Dameron. Esistono tre tipi di action figure, che variano in base alla loro dimensione, trovate quelle alte 10cm, le Titan Hero alte 30cm ed infine una linea da collezione molto rara chiamata Black Series.

Star Wars: A Solo Story

Altro pezzo molto interessante di questa nuova linea sono le spade laser, che andranno da quelle classiche fino ad arrivare a quelle elettroniche, passando per quelle componibili in ben 100 versioni diverse. Come detto precedentemente fanno parte di questa linea anche le maschere, molto utili per calarvi in tutto per tutto nella parte del personaggio. Quelle disponibili saranno di Darth Vader o Kylo Ren, Capitano Phasma ed infine quella di uno Stormtrooper.

La novità di quest’anno però sono i Mighty Muggs, ovvero delle action figure in grado di cambiare espressione in base all’umore. Naturalmente non sono dettagliate come le statuette di cui vi abbiamo parlato sopra, ma sono più cartoonesche, un design che piacerà sicuramente ai bambini, ma non solo. Di questa linea fanno parte Yoda, Rey, Kylo Ren e molti altri ancora. Questi saranno in grado di cambiare ben 150 espressioni, e grazie alla loro confezione rigida sarà possibile impilarli uno sopra l’altro.

Star Wars: A Solo Story

Prima di concludere vi lasciamo con un’altra bellissima novità che verrà introdotta con questa linea di giochi, ovvero l’uscita del Monopoly Star Wars. Sarà un’edizione dedicata al 40° anniversario della saga, e dal tabellone alle pedine il tema sarà unicamente galattico. Se siete fan della serie non vi resta che correre nei negozi ad acquistare i prodotti di questa nuovissima linea dedicata al film Star Wars: A Solo Story.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...