fbpx

Star Wars: annunciata una nuova serie di film dai creatori di Game of Thrones

  • Games
  • News
  • Star Wars: annunciata una nuova serie di film dai creatori di Game of Thrones

Vi potrà sembrare una notizia non ufficiale, ma così non è. David Benioff e D.B. Weiss, i noti creatori e showrunner della serie Game of Thrones, inizieranno a lavorare su alcuni nuovi progetti legati al fantastico mondo di Star Wars.David Benioff and D.B. Weiss Star Wars

Per chi è amante sia di una che dell’altra serie sarà una notizia davvero eccezionale, anche se va detto che la nuova serie di film di Star Wars non sarà assolutamente legata alla nuova trilogia o a quella sulla quale sta lavorando in questo momento Rian Johnson. Non abbiamo purtroppo altre informazioni riguardo a quale serie parallela della longeva saga il duo si ispirerà, speriamo solo riescano a fare l’ottimo lavoro svolto con Game of Thrones.

Il presidente di Lucasfilm,  Kathleen Kennedy, ha dichiarato riguardo la scelta di Benioff e Weiss che:

“David e Dan sono alcuni dei migliori sceneggiatori con cui si può lavorare in questo momento. Il controllo sui personaggi, sulla storia e sulla ricchezza della mitologia ci porterà verso nuovi territori spingendo Star Wars verso strade per me assolutamente eccitanti.”

Mentre i due hanno dichiarato congiuntamente:

“Nell’estate del 1977 viaggiammo in una galassia molto, molto lontana, e da allora ne abbiamo sempre sognato. Siamo onorati dall’opportunità, un po’ terrorizzati dalla responsabilità, e così entusiasti di iniziare non appena la stagione finale di Game of Thrones sarà completata.”

Send a raven. David Benioff and D.B. Weiss are going from Westeros to a galaxy far, far away…. https://t.co/Iys1SJnhNIpic.twitter.com/UPNFBlX2cU

— Star Wars (@starwars) 6 febbraio 2018

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...