VideogiochiNews

Star Wars: autore di un romanzo conferma il cameo di Cal Kestis da Fallen Order

L’autore del romanzo Star Wars: Brotherhood ha recentemente rivelato che nel suddetto testo è presente un cameo di Cal Kestis, il protagonista di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Uno dei prodotti più apprezzati dai fan del franchise di Star Wars dal rilancio del franchise nel 2015 è di certo Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco segue l’inesperto Jedi Cal Kestis mentre cerca di nascondersi dall’Impero dopo gli eventi di La vendetta dei Sith. Sfortunatamente gli Inquisitori cominceranno a dargli la caccia e, durante la fuga, tenta di completare il suo addestramento, conoscere la storia dei Jedi e molto altro.

Il gioco di Respawn è stato citato in altre opere appartenenti al franchise di Star Wars, ma i fan hanno trovato un altro riferimento. Cal Kestis, secondo i fan, è stato citato nel nuovo libro di Mike Chen, Star Wars: Brotherhood.

Il libro in questione si svolge prima degli eventi de La vendetta dei Sith e segue Anakin e Obi-Wan in un’altra avventura. Ad un certo punto della storia, viene fatto riferimento a un giovane dai capelli rossi, il che ha portato molti a credere che si trattasse del protagonista di Star Wars Jedi: Falle Order. Chen ha confermato questo “cameo” su Twitter, come potete vedere qui di seguito:

È abbastanza noto a questo punto, ma c’è un cameo di Jaro Tapal di Jedi Fallen Order e un giovane dai capelli rossi (Sì, è Cal Kestis).

Stando ad alcune teorie, inoltre, Cal Kestis potrebbe apparire nella serie Obi-Wan Kenobi su Disney+, poiché la sequenza temporale si allineerebbe perfettamente per consentire al personaggio di fare il suo debutto in live action. Solo il tempo ci dirà se effettivamente vedremo il personaggio nella nuova serie di Disney+, ma quel che è certo è che rivedremo Cal Kestis nel sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche