fbpx

Star Wars Battlefront 2: alla Gamescom verrano mostrati i combattimenti spaziali

Electronic Arts ha da poco annunciato che nel corso della Gamescom ci mostrerà i combattimenti spaziali di Star Wars Battlefront 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Battlefront 2: alla Gamescom verrano mostrati i combattimenti spaziali

Quest’oggi Electronic Arts, ha annunciato pubblicando una nota sul suo sito ufficiale che durante la più grande manifestazione videoludica europea di Colonia, la Gamescom, tutti i fan potranno finalmente vedere come si svolgeranno le battaglie spaziali dell’attesissimo Star Wars Battlefront 2.Star Wars Battlefront 2

La società ha così annunciato l’evento:


Star Wars™ Battlefront II ruberà la scena all’imminente Gamescom con un nuovissimo trailer e una sessione di gioco in diretta in cui debutterà la modalità Caccia stellari all’assalto, incentrata sui combattimenti spaziali multigiocatore. La sessione di gioco avrà inizio alle ore 9:30 PT del 21 agosto e vedrà confrontarsi due squadre formate dai più famosi Game Changer di Star Wars™ in una battaglia multi-fase ambientata nell’epoca della trilogia classica.”

Dovete sapere che le 9.30 PT corrispondono per la precisione alle nostre 18.30, orario in cui l’evento streaming verrà trasmesso sul sito ufficiale di Electronic Arts. Sicuramente siamo di fronte ad un evento importantissimo, che come sempre noi seguiremo con grande entusiasmo, non solo attraverso lo streaming del sito EA ma anche con le live direttamente dei nostri ragazzi presenti alla Gamescom 2017. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è previsto in uscita il prossimo 17 novembre nelle varie versioni PC, PS4 e Xbox One.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...