NewsVideogiochi

Star Wars Battlefront 2 avrà una campagna in singolo?

Come sappiamo l’FPS di punta del prossimo anno prodotto da parte di Electronic Arts sarà Star Wars Battlefront 2 e per quanto il primo capitolo possa essere piaciuto al pubblico, molti fan della saga e non, hanno criticato la scelta degli sviluppatori di non inserire una campagna in singolo nel primo titolo. Sorge dunque il dubbio se il team di sviluppo continui o no questa politica oppure, seguendo quella di Titanfall 2 che venga inserita una storia da giocare in singolo. A questa domanda ha dato una risposta, seppur parziale Chris Evenden di EA:

“Sicuramente abbiamo sentito i feedback. Ci sono stati alcuni commenti riguardanti la profondità della campagna singleplayer quindi siamo consapevoli del feedback ma non voglio annunciare esattamente come abbiamo deciso di agire al riguardo”.

Electronic Arts avrebbe dunque tenuto in considerazione i feedback negativi da parte degli utenti su questa mancanza del primo capitolo ma ancora non ha voluto dichiarare il modo in cui avrà intenzione di agire per quanto riguarda l’atteso sequel. Non ci rimane che aspettare novità da parte di EA e DICE a proposito dello sviluppo di questo nuovo FPS che speriamo possa imparare dai propri errori in modo da non darsi la zappa sui piedi da solo.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche