fbpx

Star Wars: Battlefront 2, disponibile l’update ”La Battaglia di Scarif”

DICE ha annunciato che l'aggiornamento "La Battaglia di Scarif" di Star Wars: Battlefront 2 è disponibile a partire da oggi, 29 aprile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: Battlefront 2, disponibile l’update ”La Battaglia di Scarif”

DICE ha annunciato, tramite il rilascio di un post sul proprio blog ufficiale, che l’aggiornamento “La Battaglia di Scarif” di Star Wars: Battlefront 2 è disponibile da oggi, 29 aprile, e sarà l’ultimo aggiornamento regolare del titolo. Inoltre, EA ha confermato che l’azienda svedese rilascerà un nuovo gioco dedicato al brand di Battlefield nel 2021. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dal direttore creativo di DICE, Dennis Brännvall, in merito al 26° aggiornamento gratuito del gioco:

Server, sfide di gioco, eventi ricorrenti come Double XP […] e supporto di gioco porteranno questa vasta e ricca esperienza di gioco di Star Wars in futuro.

Il team di DICE sta lavorando all’aggiornamento standalone di Battlefield V, che uscirà quest’estate e continuerà il suo lavoro sulla fornitura di giochi per la community. Mentre la visione dello studio per Star Wars Battlefront 2 è ora completa con il rilascio dell’update “La Battaglia di Scarif“, i server, le sfide in-game, gli eventi ricorrenti e il supporto del gioco continueranno, mentre il gioco sopravviverà con i giocatori e la community. Non vediamo l’ora di ascoltare le storie dei giocatori per entrambi i giochi, per gli anni a venire.

Prossimamente, lo studio si concentrerà sul futuro della saga di Battlefield, porteremo ai giocatori un nuovo titolo nel 2021. “

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...