fbpx

Star Wars Battlefront 2: Il Generale Grievous sarà disponibile tra pochi giorni

DICE ha annunciato che il Generale Grievous ,comandante supremo dei Separatisti, si unirà al roster di Star Wars Battlefront 2 con...

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Battlefront 2: Il Generale Grievous sarà disponibile tra pochi giorni

DICE ha annunciato che il Generale Grievous ,comandante supremo dei Separatisti, si unirà al roster di Star Wars Battlefront 2 con l’aggiornamento che verrà rilasciato martedì 30 ottobre. Per l’occasione, la software house ha anche svelato alcuni dettagli sulla sua storia e le abilità che potrà utilizzare in battaglia.

La storia racconta che dopo aver riportato gravi ferite, il corpo di Grievous è stato trasformato e il Conte Dooku gli ha insegnato l’arte del combattimento con la spada laser. Durante le Guerre dei Cloni contro la Repubblica Galattica, Grievous ricopre il ruolo di comandante supremo della Confederazione dei Sistemi Indipendenti, nota anche come Alleanza Separatista. Nel corso del conflitto ha guidato le armate dei droidi in battaglia in tutta la galassia, affrontando numerose volte i Jedi e in particolare il Generale Obi-Wan Kenobi, la sua nemesi.

generale-grevious

Per quanto riguarda lo stile di combattimento Grievous utilizza due spade laser, che sfrutta anche per difendersi dai colpi dei blaster nemici. In combattimento può inoltre utilizzare tre mosse speciali:

  • Affondo micidiale: questa abilità fa riferimento a uno scontro tra Grievous e Obi-Wan nella serie The Clone Wars. Grievous si lancia in avanti in una sequenza di affondi con tutte le quattro spade laser, danneggiando il bersaglio e scaraventandolo al suolo.
  • Avanzata implacabile: come visto in un’altra battaglia con Obi-Wan Kenobi nel film La Vendetta dei Sith, Grievous ruota le spade laser davanti a sé formando una barriera. Con questa abilità para tutti gli attacchi frontali e danneggia i nemici sul suo cammino.
  • Assalto furioso: una volta attivata, Grievous scatta in avanti appoggiato su tutti i sei arti, danneggiando e respingendo i nemici che incontra. Utile per allontanarsi rapidamente in caso di emergenza.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...