fbpx

Star Wars Battlefront 2 avrà un’inedita campagna single-player?

Durante la conferenza per i risultati finanziari dell’ultimo trimestre, il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha confermato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Battlefront 2 avrà un’inedita campagna single-player?

Durante la conferenza per i risultati finanziari dell’ultimo trimestre, il CEO di Electronic ArtsAndrew Wilson, ha confermato l’uscita di Star Wars Battlefront 2 entro la fine del 2017 e l’aggiunta di numerose feature rispetto al precedente capitolo pubblicato il 17 novembre 2015, il quale fu criticato aspramente dai fan per la mancanza di una componente single-player. Ma sembra che Electronic Arts abbia ascoltato i numerosi feedback della community e abbia deciso di aggiungere una vera e propria campagna in solitario. Ecco quanto ha dichiarato Andrew Wilson:

Star Wars Battlefront 2

Il nostro prossimo Star Wars Battlefront sarà ancora più grande e porterà i giocatori in più ambientazioni permettendo di utilizzare più eroi e personaggi attraverso diverse ere di Star Wars. Ci saranno nuovi modi di giocare, inclusa un’inedita campagna single-player e molto molto altro che non vediamo l’ora di condividere con i nostri giocatori nei prossimi mesi”.


Inoltre è stato dichiarato che Star Wars Battlefront ha venduto ben 14 milioni di copie e i titoli sportivi della Electronic Arts come Fifa, Madden NFL e NHL incidono per il 26% delle vendite complessive.

Cosa ne pensate delle parole del CEO Andrew Wilson? Aspettate anche voi l’uscita alla fine di quest’anno del nuovo Star Wars Battlefront 2?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...