fbpx

Star Wars Battlefront 2: pronta una nuova progressione e nuove modalità!

Electronic Arts vuole spingere nuovamente il suo Star Wars Battlefront 2, pubblicando nuove modalità e un nuovo sistema di progression

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Battlefront 2: pronta una nuova progressione e nuove modalità!

E’ tempo di rivoluzione per Star Wars Battlefront 2. Dopo le polemiche subite appena dopo il lancio, la grande EA ha deciso di rinnovare il suo ultimo titolo basato sulla serie di film di Guerre Stellari, preparando un corposo aggiornamento. Star Wars Battlefront 2

Tra i principali ritocchi, la modalità single player è quella che subirà più modifiche, così dopo lo stop delle microtransazioni non vediamo l’ora di imbatterci in questi cambiamenti. La software house ha da poco dichiarato che ci sono significativi cambiamenti anche sul sistema di progressione, perché le critiche ricevute dai fan e non solo hanno colpito nel segno. Questo cambiamento è dovuto al fatto che a molti giocatori sembrava che il gioco spingesse verso l’acquisto di determinati contenuti, sbilanciando parecchio le partite.

Tra le varie novità va segnalata la nuova modalità Jetpack Cargo, arriverà a febbraio, e ci porterà all’interno di sfide 8v8, tutti equipaggiati con jetpack. Purtroppo questa modalità sarà solo temporanea e verrà rimossa dopo un periodo ancora indeterminato.

Come ultima cosa EA ha già anticipato che sono in lavorazione diversi contenuti per una nuova stagione, della quale però la società non ne ha ancora voluto parlare. Riuscirà secondo voi con questo brusco cambio di direzione EA a risollevare le sorti di Star Wars Battlefront 2?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...