VideogiochiNewsHi-Tech

Star Wars Battlefront arriverà su PlayStation VR!

Electronic Arts assieme alla inconfondibile Sony hanno confermato che Star Wars Battlefront sbarcherà su PlayStation VR in futuro. Queste sono le dichiarazioni da parte di Andrew House, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment:

“Questo sarà un’ esperienza di gioco di Star Wars Battlefront come nessun altro e, i giocatori si potranno teletrasportare in una.. galassia lontana lontana.”

star_wars_battlefront_e3_screen_5_weapon_variety_wm_jpg_1400x0_watermark_q85

La versione della Reltà Virtuale di Star Wars Battlefront, sviluppata dalla società DICE (Digital Illusions Creative Entertainment), sarà molto probabilmente un’ esclusiva per PlayStation VR. Anche se non si hanno molti filmati del gioco, la famosissima azienda Sony ha promesso che nei prossimi mesi farà uscire maggiori dettagli su Star Wars Battlefront per PlayStation VR. Il PlayStation VR sarà disponibile nel mese di ottobre 2016 in Europa alla modica cifra di 399 euro e sarà compatibile con DualShock 4 e PlayStation Move; tutto coadiuvato dal supporto della PS Camera.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori di Game Legends che Star Wars Battlefront è già uscito nello scorso 17 Novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate dunque riguardo questa interessante iniziativa? Acquistare il visore per le realtà virtuale? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news.

Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche