Star Wars Battlefront II: DICE poco interessata alle diatribe sul personaggio femminile

Star Wars Battlefront II: DICE poco interessata alle diatribe sul personaggio femminile

Star Wars Battlefront II è uno dei titoli più chiacchierati del periodo, visto l’annuncio in pompa magna con tanto di release date; il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Battlefront II: DICE poco interessata alle diatribe sul personaggio femminile

Star Wars Battlefront II è uno dei titoli più chiacchierati del periodo, visto l’annuncio in pompa magna con tanto di release date; il titolo godrà infatti anche di una campagna single player, che però è stata argomento di discussione su vari siti internet. In questa campagna guideremo infatti l’ufficiale Iden Versio, donna a capo di un’unità speciale d’elite dell’Impero Galattico.

Star Wars Battlefront IIIl fatto che Iden sia un personaggio femminile ha scatenato il web; argomento che, come già detto precedentemente, ha animato i forum degli appassionati. In difesa di questa scelta si è però espresso il game director Mark Thompson, dichiarando che non è il sesso che conta ma la credibilità del personaggio stesso nel contesto di appartenenza. Parole che sinceramente ci sentiamo di condividere ampiamente. In attesa di Star Wars Battlefront II, cosa ne pensate di questa diatriba?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...