fbpx

Star Wars Battlefront II: alcuni rumor svelerebbero il comparto tecnico della versione Project Scorpio

Potrebbero giungere in queste ore interessanti notizie per tutti coloro che intendono acquistare una copia di Star Wars Battlefront II per la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Battlefront II: alcuni rumor svelerebbero il comparto tecnico della versione Project Scorpio

Potrebbero giungere in queste ore interessanti notizie per tutti coloro che intendono acquistare una copia di Star Wars Battlefront II per la nuova console Microsoft. Infatti recentemente Jez Corden, insider e reporter di Windows Central, ha rivelato alcune interessanti informazioni sull’ottimizzazione di questo titolo su Project Scorpio.Star Wars Battlefront II

Qui di seguito vi riportiamo le parole esatte dell’insider:

So già che Star Wars Battlefront II girerà e si presenterà meglio su Scorpio rispetto alla stragrande maggioranza dei PC che siano capaci di far girare il gioco in 4K e 60 FPS.

Queste parole lasciano pensare. Infatti stando a quanto detto da Corden, la versione rilasciata su Project Scorpio sarà maggiormente ottimizzata rispetto a quella PC. Il perché è presto detto. Infatti a differenza dei giocatori PC, che potranno giocare a questo titolo su un’infinità di diverse configurazioni hardware, gli utenti che acquisteranno Project Scorpio testeranno il gioco su un hardware molto potente ma predefinito, caratteristica che permetterà agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sull’ottimizzazione di ogni singolo componente.

Andando poi a parlare direttamente di Project Scorpio, Jez Corden si è così espresso:

Xbox è sovvenzionata, i PC no. Se pensate che Microsoft la venderà a più di 500 dollari, vi verrà uno shock.

Nonostante non riveli il prezzo di Project Scorpio, l’insider ci lascia intendere che il costo della nuova console Microsoft sarà al di sotto dei 500 dollari.

Ovviamente tutte queste voci sono non sono state ancora confermate, dovremo quindi aspettare ancora qualche giorno prima che le due aziende interessate confermino o smentiscano queste informazioni durante l’E3 2017.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...