fbpx

Star Wars Day: LEGO si prepara all’evento con l’annuncio di tanti gadget (c’è anche R2-D2)

In vista dello Star Wars Day, LEGO ha annunciato tanti nuovi gadget dedicati alla Galassia lontana lontana. C'è anche un modello aggiornato di

  • Home
  • Geek Zone
  • News
  • Star Wars Day: LEGO si prepara all’evento con l’annuncio di tanti gadget (c’è anche R2-D2)

Manca poco. Il giorno più atteso dell’anno per tutti i fan della Galassia lontana lontana sta per arrivare, e per l’occasione LEGO ha annunciato interessantissime novità per l’evento May The Fourth, o meglio conosciuto come Star Wars Day, che si terrà dall’1 al 5 maggio 2021, permettendo così agli aspiranti Jedi (e perchè no, anche Sith) di esplorare la galassia con nuovi set Star Wars e prodotti ormai iconici.

A partire da giovedì 1 maggio la compagnia danese lancerà sul proprio store ufficiale il droide che tutti gli appassionati della saga stavano aspettando, ovvero l’esclusivo R2-D2. Il nuovo modello aggiornato del celebre droide di Star Wars è interamente realizzata in mattoncini colorati e perfetto per essere esposto nella propria abitazione o nel proprio ufficio. Come altri prodotti analoghi del brand, l’oggetto da collezione sarà caratterizzo da una targa con il nome, un espositore e una minifigure di R2-D2.


Rivivi i momenti più indimenticabili di Star Wars mentre realizzi la replica fedele del personaggio del droide R2-D2 LEGO. Questo fantastico modello è ricco di dettagli autentici, tra cui la gamba centrale retrattile, la testa girevole, gli sportelli anteriori apribili ed estensibili, il periscopio che può essere estratto e ruotato e la spada laser di Luke Skywalker nascosta in uno scomparto della testa.

Ma non è tutto, visto che il mese di maggio sarà un’ottima occasione per tutti i fan della saga cinematografica e videoludica di recuperare alcuni dei set più iconici dedicati a Star Wars (godendo anche di alcune interessanti promo) e aggiungere alla propria collezione due nuovissimi caschi, con protagonisti Darth Vader e lo Scout Trooper, o il nuovo set Droide Sonda Imperiale. Quest’ultimo, caratterizzato da ben 683 pezzi, permetterà ai fan del franchise di rivivere le azioni di Star Wars: L’impero colpisce ancora

Chiaramente sullo store ufficiale LEGO, oltre ai nuovissimi articoli da poco annunciati in vista dello Star Wars Day, sarà possibile acquistare il celebre Millennium Falcon (7541 pezzi) o l’Imperial TIE Fighter (432 pezzi). Vi segnaliamo che per ordini effettuati presso il negozio online dell’azienda danese superiori a 85€ (relativo esclusivamente agli acquisti LEGO Star Wars), riceverete in omaggio il Tattoine Homestead Micro Build.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...