fbpx

Star Wars: Electronic Arts continuerà a puntare molto sul franchise in futuro

La compagnia ha intenzione di intensificare ancor di più la partnership con Disney e Lucas
  • Games
  • News
  • Star Wars: Electronic Arts continuerà a puntare molto sul franchise in futuro

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha recentemente parlato dell’importanza del franchise di Star Wars, descrivendo il grande successo ottenuto dai giochi passati e l’intenzione della compagnia di “raddoppiare” la partnership con Disney in futuro. Wilson ha infatti parlato delle ottime vendite di Battlefront 1 e 2, ma anche del titolo mobile Galaxy of Heroes e di Jedi Fallen Order, quest’ultimo arrivato a 10 milioni di copie.

Abbiamo avuto successo negli sparatutto in prima persona, nei giochi di ruolo, nelle avventure d’azione, negli MMORPG, nei dispositivi mobile e credo che avremo successo anche con Squadrons. Abbiamo intenzione di raddoppiare quella partnership. La Disney continua ad essere molto impegnata nell’IP.

Abbiamo ottenuto la combinazione di grande IP, grande esperienza nello sviluppo e successo attraverso generi, piattaforme e modelli di business. E abbiamo nuove generazioni [di fan] in arrivo, quindi la nostra aspettativa è che pensiamo ci sia un’opportunità davvero molto forte in questa relazione e questa IP andando avanti.

EA continuerà dunque a puntare molto su giochi legati al celebre franchise, e lo dimostra anche lo stesso Star Wars: Squadrons, di cui è stato mostrato il gameplay qualche giorno fa. Esso sarà caratterizzato sia da una modalità multiplayer che una single player e arriverà il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...