NewsCinema e TV

Star Wars: Episodio IX, compaiono in rete dei potenziali spoiler

Poche ore fa sono comparsi su Reddit dei potenziali spoiler sulla storia che verrà raccontata in Star Wars: Episodio IX, la pellicola che metterà la parola fine all’ultima trilogia della serie fantascientifica più famosa di sempre. A condividere queste notizie è lo stesso utente che ben due anni fa rivelò in anteprima sia la morte del Leader Supremo Snoke, sia la riluttanza di Luke Skywalker per la guerra e per la Forza.

Considerano la possibile accuratezza di tali informazioni, consigliamo a coloro che non vogliano rovinarsi la trama dell’ultimo capitolo della terza trilogia di Star Wars di non continuare a leggere.Star Wars: Episodio IX

Stando all’utente Reddit, che sostiene di aver visionato personalmente le bozze dello storyboard, la trama del film riprenderà ben 5 anni dopo gli eventi raccontati ne Gli Ultimi Jedi. Kylo Ren è ora diventato il leader del Primo Ordine, ma contrariamente a Snoke, lui viene visto quasi come una figura “benevola” che non uccide gente a caso solo per il piacere di farlo. Il Primo Ordine però ha un segreto: sta schiavizzando un intero pianeta formato da acqua per sfruttare le infinite risorse che offre. L’obiettivo della resistenza sarà quindi quello di liberare i poveri schiavi ed esporre le malefatte del Primo Ordine al resto della galassia. Inoltre in questo nuovo film l’alleanza, forte dei suoi nuovi alleati, farà definitivamente la guerra a Kylo Ren e a tutto il Primo Ordine.

Ci sono però anche dei particolari piuttosto scottanti nelle rivelazioni dell’utente Reddit: sembra infatti che in questi 5 anni Rey abbia affinato le proprie tecniche fino a diventare una vera e propria maestra Jedi e che tra lei e Kylo Ren sia scoppiato un amore platonico, consumato solo attraverso delle “conversazioni” telepatiche tramite l’uso della Forza. Pare inoltre che Rey confesserà a Kylo Ren di aspettare un figlio (non ci sono dettagli sul padre) e lui, consumato dall’ira, tenterà di ucciderla.

Ancora non sappiamo se questi spoiler possano considerarsi veritieri o meno. Non ci resta dunque che aspettare il 2019 per scoprire come si concluderà quest’appassionante saga.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche