fbpx

Star Wars: Episodio IX, compaiono in rete dei potenziali spoiler

Un utente Reddit, considerato affidabile, ha pubblicato una serie di novità a dir poco sconvolgenti sulla prossima pellicola Disney
  • Movie
  • News
  • Star Wars: Episodio IX, compaiono in rete dei potenziali spoiler

Poche ore fa sono comparsi su Reddit dei potenziali spoiler sulla storia che verrà raccontata in Star Wars: Episodio IX, la pellicola che metterà la parola fine all’ultima trilogia della serie fantascientifica più famosa di sempre. A condividere queste notizie è lo stesso utente che ben due anni fa rivelò in anteprima sia la morte del Leader Supremo Snoke, sia la riluttanza di Luke Skywalker per la guerra e per la Forza.

Considerano la possibile accuratezza di tali informazioni, consigliamo a coloro che non vogliano rovinarsi la trama dell’ultimo capitolo della terza trilogia di Star Wars di non continuare a leggere.Star Wars: Episodio IX

Stando all’utente Reddit, che sostiene di aver visionato personalmente le bozze dello storyboard, la trama del film riprenderà ben 5 anni dopo gli eventi raccontati ne Gli Ultimi Jedi. Kylo Ren è ora diventato il leader del Primo Ordine, ma contrariamente a Snoke, lui viene visto quasi come una figura “benevola” che non uccide gente a caso solo per il piacere di farlo. Il Primo Ordine però ha un segreto: sta schiavizzando un intero pianeta formato da acqua per sfruttare le infinite risorse che offre. L’obiettivo della resistenza sarà quindi quello di liberare i poveri schiavi ed esporre le malefatte del Primo Ordine al resto della galassia. Inoltre in questo nuovo film l’alleanza, forte dei suoi nuovi alleati, farà definitivamente la guerra a Kylo Ren e a tutto il Primo Ordine.

Ci sono però anche dei particolari piuttosto scottanti nelle rivelazioni dell’utente Reddit: sembra infatti che in questi 5 anni Rey abbia affinato le proprie tecniche fino a diventare una vera e propria maestra Jedi e che tra lei e Kylo Ren sia scoppiato un amore platonico, consumato solo attraverso delle “conversazioni” telepatiche tramite l’uso della Forza. Pare inoltre che Rey confesserà a Kylo Ren di aspettare un figlio (non ci sono dettagli sul padre) e lui, consumato dall’ira, tenterà di ucciderla.

Ancora non sappiamo se questi spoiler possano considerarsi veritieri o meno. Non ci resta dunque che aspettare il 2019 per scoprire come si concluderà quest’appassionante saga.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...