fbpx

Star Wars: gli ultimi tre film potrebbero essere rimossi dalla saga principale

Secondo lo youtuber Doomcock, i film Star Wars Disney potrebbero essere presto inseriti in un multiverso
  • Movie
  • News
  • Star Wars: gli ultimi tre film potrebbero essere rimossi dalla saga principale

Notizie sconcertanti sono state da poco rilasciate dallo youtuber Overlord DVD aka Doomcock. Secondo il creator, l’universo di Star Wars starebbe affrontando una guerra civile che potrebbe sfociare in una separazione. I rumors dicono che i film targati Disney ovvero Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi dei Jedi e L’ascesa di Skywalker sarebbero presto essere esclusi dall’universo principale. La notizia, pur essendo solamente un’ipotesi, è stata presa molto seriamente dai fan. Doomcock è noto infatti per aver annunciato prima di chiunque altro le difficoltà di casa Marvel durante le riprese del sequel di Captain Marvel – che hanno portato poi al cambio del regista – e quindi viene preso molto seriamente dai fan.

Tornando a parlare del rumor, lo youtuber avrebbe parlato di un multiverso, nel quale inserire gli ultimi film della saga più famosa del mondo. Si dice, infatti, che la trilogia di Star Wars Disney verrà cancellata usando un concetto che è stato recentemente reso canonico nella serie animata di Star Wars Rebels. Doomcock spiega:

“Nell’episodio 13 della stagione 4 intitolato” A World Between Worlds “, è stato introdotto il concetto di Veil of The Force, una dimensione mistica di The Force che collega tutto il tempo e lo spazio. Questo sarebbe perfetto per la situazione che sta affrontando in questo momento Star Wars. Per quanto Kathleen Kennedy odi ammettere che il franchise stia morendo, Lucasfilm si è reso conto di avere un grosso problema per le mani e si sta preparando a rendere nulla l’ultima trilogia con la creazione di un multiverso.

Nonostante i creatori continuino a non voler accettare la situazione, Doomcock è sempre più convinto di quanto ha detto. Non ci resta che aspettare per ricevere informazioni ufficiali. Nel frattempo tutti i fan possono approfittarne per un rewatch completo, visto il futuro incerto della saga. Per ogni novità noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...