fbpx

Star Wars: in arrivo su Disney+ una serie tv dedicata a Darth Maul?

Diversi rumors che affermerebbero che Disney sarebbe al lavoro su nuova serie tv dedicata all'universo di Star Wars, con protagonista Darth Maul

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: in arrivo su Disney+ una serie tv dedicata a Darth Maul?

Nelle ultime settimane sono emersi diversi rumors che vedrebbero il ritorno di alcuni dei personaggi più celebri dell’intramontabile saga di Star Wars nelle prossime serie tv in esclusiva su Disney+. Secondo quanto riportato da The Direct, la casa di Topolino non solo starebbe lavorando ad una serie interamente dedicata al personaggio di Darth Maul, ma che quest’ultimo possa apparire anche in altri show. Come ben saprete, l’ormai ex signore dei Sith ha fatto recentemente la sua apparizione nel film “Solo: A Star Wars Story“, ed è molto probabile che la serie tv a cui sta lavorando Disney avrà luogo dopo i fatti avvenuti nella pellicola.

Inoltre, sembrerebbe che nel cast della serie possa tornare Emilia Clarke a vestire i panni di Qi’ra. Ma non è tutto, dato che nelle scorse ore diverse indiscrezioni “confermerebbero” che la produzione dell’attesissimo show televisivo dedicato ad Obi-Wan Kenobi possa iniziare a Los Angeles il prossimo marzo. La serie tv esclusiva Disney+ con protagonista il celebre Maestro Jedi, interpretato da Ewan McGregor, dovrebbe prevedere anche il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakain Skywalker / Darth Vader. La sceneggiatura dello spettacolo (di Joby Harold) sarà diretta da Deborah Chow, che recentemente a lavorato ad alcuni episodi dell’apprezzatissimo “The Mandalorian“.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...