Star Wars: insider svela il nome del nuovo gioco di Quantic Dream?

Star Wars: insider svela il nome del nuovo gioco di Quantic Dream?

Un insider ha da poco svelato il nome del nuovo gioco sviluppato da Quantic Dream e ambientato all'interno dell'universo di Star Wars.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: insider svela il nome del nuovo gioco di Quantic Dream?

Stando a un recente podcast, l’insider Jeff Grubb svela il nome del nuovo gioco di Star Wars sviluppato da Quantic Dream, aggiungendo che potrebbe essere presentato molto presto, ovvero ai prossimi The Game Awards o eventi simili. Inoltre il famoso insider ha anche parlato di quella che è la trama, andando a collocare il titolo all’interno della linea temporale degli eventi.

Dopo i rumor riguardanti il progetto dedicato alla saga ambientata in una galassia lontana lontana, il nome del gioco sembrerebbe essere Star Wars Eclipse, stando alle dichiarazioni recenti di Jeff Grubb. L’insider ha anche parlato della collocazione temporale, ovvero 200 anni prima degli eventi raccontati all’interno dei film.

Continuando con le informazioni, il titolo dovrebbe essere ambientato durante l’era riguardante l’Alta Repubblica, periodo già toccato più volta all’interno dei romanzi dell’universo espanso. Questo periodo corrisponde a una specie di Eta dell’Oro per i Jedi e la Repubblica Galattica, caratterizzato da continue esplorazioni dell’universo.

Per quanto riguarda ulteriori informazioni, lo stesso Grubb sostiene di non saperne altre al momento, sottolineando però come il titolo potrebbe essere prestato ai prossimi The Game Awards, di cui da poco si sono diffuse le date. Altrimenti, nel caso non sia presente durante la premazione, il gioco potrebbe apparire qualche giorno dopo, in un evento speciale.

Star Wars

Disney aveva infatti lanciato negli scorsi mesi la campagna online Bring Home The Bounty, durante la quale, nel corso di vari mesi, verranno fatti annunci riguardanti la saga, i film e merchandise. Uno dei loghi presenti sulla pagina ufficiale riporta quello che è chiaramente un controller di console, cosa che ha subito attirato l’attenzione dei player.

La data prevista per questo annuncio è fissata per il prossimo 14 dicembre, pochissimi giorni dopo i The Game Awards, aumentando così la possibilità che durante la serata possa essere mostrato un piccolo teaser. Star Wars Eclipse, il nome del nuovo gioco sviluppato da Quantic Dream, potrebbe quindi essere presentato prima della fine dell’anno, stando al famoso insider.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...