VideogiochiNews

Star Wars: Jedi Fallen Order 2, reveal vicinissimo per un insider

L’universo di Star Wars è da diversi decenni una delle fonti d’ispirazione principali per quanto riguarda i videogame. Nel 2019, Star Wars: Jedi Fallen Order ha incantato pubblico e critica e ha ottenuto un discreto successo. Negli ultimi mesi non vi è stato alcun annuncio ufficiale sul gioco, ma soltanto dei rumor. Tuttavia, negli ultimi giorni, un insider ha affermato che il reveal di Star Wars: Jedi Fallen Order 2 è vicinissimo.

Nel nuovo episodio del podcast GB Decides che va in onda su YouTube, il giornalista e insider di VentureBeat Jeff Grubb ha affermato che il reveal di Star Wars: Jedi Fallen Order 2 è molto vicino. Stando alle parole di Grubb, il sequel dell’acclamata opera di EA e Respawn Entertainment «sarà rivelato ufficialmente al 100% durante lo Star Wars Celebration che si terrà a maggio». L’evento Star Wars Celebration  si svolgerà ad Anaheim, città della California, dal 26 maggio al 29 maggio 2022. Il giornalista ha infatti suggerito di tenere d’occhio quell’evento «perché sarà lì che accadrà tutto».

Nell’ultima puntata del suo podcast, Jeff Grubb ha parlato anche di altri titoli, come ad esempio Hogwarts Legacy, Gran Turismo 7 ed Elden Ring. Ma al minuto 1:38:07 afferma che Star Wars: Jedi Fallen Order 2 sarà presentato sicuramente durante lo Star Wars Celebration.

Secondo dei rumor circolati qualche mese fa, Star Wars: Jedi Fallen Order 2 non sarebbe l’unico titolo in fase di sviluppo, ma un insider ha rivelato che vi sarebbero altri due titoli in lavorazione. Potrete trovare la news completa a questo link.

Ciononostante, occorre ricordare che per il momento si trattano di semplici rumor e che per informazioni ufficiali dovremmo attendere un comunicato da parte de EA o di Respawn Entertainment. Vi ricordiamo, inoltre, che abbiamo trattato il primo capitolo della serie con una recensione dettagliata. In aggiunta, vi informiamo che un live action dedicato al titolo potrebbe essere in fase di lavorazione.

 

 

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche