VideogiochiNews

Star Wars: Jedi Fallen Order 2 vicino? Insider anticipa novità sui vari giochi

Stando a quanto riportato da Jason Schreier, giornalista e insider del mondo videoludico, ci sarebbero interessanti novità su Star Wars: Jedi Fallen Order 2 e gli altri progetti di EA, che sono stati da poco annunciati. Inoltre l’insider ha anche svelato una possibile data d’uscita per l’atteso sequel del gioco dedicato ai Jedi.

La recente notizia riguardante ben tre progetti legati a Star Wars ha subito fatto felici moltissimi fan, i quali chiedevano a gran voce un seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order, uscito a novembre del 2019. Stando a quanto riportato da Schreier, il gioco potrebbe uscire già quest’anno o al massimo il prossimo, con la produzione iniziata da molto tempo.

Questa informazione sembra confermare quanto in passato dichiarato da un altro insider, che aveva previsto sempre per il 2022 la finestra d’uscita del gioco, con un annuncio ufficiale proprio il prossimo 4 maggio, giorno dedicato a Star Wars. Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di Respawn, che però sembrerebbe aver lavorato al secondo capitolo da molto tempo.

Per quanto riguarda gli altri due progetti invece, Schreier ipotizza una data d’uscita tra molti anni, in quanto evidenza come il recente annuncio sia semplicemente a scopo di assunzione per nuovi membri. In particolare la mossa sembra essere stata fatta viste le dimissioni di molto personale all’interno della compagnia nell’ultimo periodo.

Inoltre lo stesso insider ci ricorda che l’esclusività di licenza per giochi Star Wars per EA si conclude il prossimo anno, evidenziando come però non significa che non arriveranno altri titoli EA dedicati alla serie. Infatti sono all’orizzonte altri titoli dedicati alla saga, come Star Wars Eclipse, di cui recentemente sembrano essere spuntati i primi dettagli di gioco.

Non ci resta quindi che attendere novità ufficiali riguardo Star Wars Jedi: Fallen Order 2, che a quanto pare potrebbero essere molto più vicine del previsto, mentre per i due progetti riguardanti il first person shooter e il gioco strategico bisognerà attendere ancora qualche anno.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche