fbpx

Star Wars Jedi: Fallen Order, un nuovo aggiornamento aggiunge il New Game Plus

Disponibile l'aggiornamento gratuito per Star Wars Jedi: Fallen Order, che aggiunge diverse feature, la modalità sfida e il New Game Plus.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Jedi: Fallen Order, un nuovo aggiornamento aggiunge il New Game Plus

Electronic Arts ha annunciato e rilasciato un aggiornamento gratuito per il suo Star Wars Jedi: Fallen Order, il quale si dedica maggiormente ai veterani del titolo. Questo update infatti aggiunge due modalità: il New Game Plus ed una Modalità Sfida (challenge mode) nella quale dovremo sfruttare le nostre capacità Jedi contro ondate di nemici. La prima, invece, è stata molto richiesta dai fan del titolo, e a detta degli sviluppatori i giocatori manterranno i collezionabili raccolti, ma tutte le abilità dovranno essere acquisite di nuovo. In questa modalità si potrà inoltre sbloccare l’Uniforme da Inquisitore per Cal e nuove else per la spada laser.

Inoltre, si avrà accesso alla nuova modalità Meditation Training che si divide in due parti: Combat Challenges e Battle Grid. Nella prima bisognerà sconfiggere gli imperiali come se fosse una modalità ad orde, mentre la seconda darà il controllo ai giocatori, permettendo a tutti di scegliere i nemici e le varie impostazioni (come la difficoltà) prima di buttarsi nella mischia.

La software house americana ha fatto anche sapere che ci sono state varie aggiunte per quanto riguarda l’accessibilità per Star Wars Jedi: Fallen Order, come ad esempio, adesso sarà possibile evitare il cosiddetto button-mashing durante i Quick Time Event, oppure rendere i testi più grandi o più piccoli, insieme a molto altro ancora. Ricordiamo che il titolo arriverà molto presto sulla piattaforma online Google StadiaGoogle Stadia (della quale è possibile attivare una prova gratuita del servizio Pro per due mesi), insieme a molti altri titoli di Electronic Arts.

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato il titolo dedicato al franchise più apprezzato dagli utenti negli ultimi tempi, dove nonostante le feature inserite sapessero di già visto (come la struttura da soulslike) ha saputo convincere ed appagare. Avete già letto la nostra recensione del gioco?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...