fbpx

Star Wars Jedi Fallen Order per PS5 confermato da una foto [AGG.]

Nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale da parte di EA, ecco una foto dal vivo della versione PS5 di Star Wars Jedi Fallen Order.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Jedi Fallen Order per PS5 confermato da una foto [AGG.]

In quest’ultime ore un nostro lettore ha avvistato la versione per PS5 di Star Wars Jedi Fallen Order. Dunque, dopo tantissimi rumor, la tanto apprezzata avventura di Cal Kestis è pronta a fare il suo debutto ufficiale sulle console di nuova generazione.

Sebbene al momento non ci sia stata alcuna conferma da parte di Electronic Arts, annuncio che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, l’immagine in questione (che potete comodamente recuperare qui di seguito) lascia fin pochi dubbi.

Non è chiaro quando sarà possibile reperire in negozio l’ultima avventura del giovane Padawan, interpretato da Cameron Monaghan (conosciuto da molti per il suo ruolo nei panni di Jerome Valeska in Gotham), anche se diversi rumor suggeriscono che la versione fisica next-gen del gioco sia acquistabile già a partire da domani, venerdì 11 giugno.

Nonostante la foto ritragga solo la versione PS5 di Star Wars Jedi Fallen Order, l’ultima fatica di Respawn Entertainment sarà disponibile all’acquisto (in formato fisico) anche per Xbox Series X/S.

L’Impero intende eliminare ogni traccia dei Jedi dopo l’esecuzione dell’Ordine 66. Tu, un Padawan Jedi diventato un fuggitivo, devi combattere per la sopravvivenza mentre indaghi sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, con la speranza di far risorgere l’Ordine Jedi.

Dopo essere sfuggito per un soffio all’epurazione dei Jedi, ti sei impegnato a ricostruire il tuo Ordine caduto. Raccogli i frammenti del tuo passato in frantumi e completa il tuo addestramento Jedi, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order è già disponibile all’acquisto su PS4, Xbox One, PC e giocabile sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft grazie alla loro retrocompatibilità.

Inoltre, vi segnaliamo che negli scorsi mesi Respawn Entertainment ha rilasciato la tanto attesa patch next-gen, introducendo al gioco diverse migliorie, tra cui il supporto ai 60 frame per secondo e un comparto grafico nettamente migliorato.

Se volete saperne di più sulla nuova avventura ambientata nella Galassia lontana lontana, con protagonista il giovane Cal Kestis, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Aggiornamento: È ufficiale. La versione next-gen di Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile all’acquisto a partire da oggi, venerdì 11 giugno, dunque i diversi rumor emersi nelle scorse ore si sono rivelati corretti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...