fbpx

Star Wars: Knights of the Old Republic, Electronic Arts sta lavorando a un reboot?

Secondo alcune recenti indiscrezioni, EA avrebbe intenzione di proporre un reboot dell'amato titolo ispirato all'universo di Guerre Stellari
  • Games
  • News
  • Star Wars: Knights of the Old Republic, Electronic Arts sta lavorando a un reboot?
GL_Masthead_780x260_live

Star Wars: Knights of the Old Republic è probabilmente uno dei titoli dedicati all’universo di Guerre Stellari più famosi e più apprezzati dai fan. È quindi normale che, a distanza di circa 17 anni dal debutto, il pubblico chieda ancora a gran voce un ritorno del titolo e, secondo un recentissimo rumor, i desideri dei fan potrebbero essere presto esauditi. Sono infatti emersi alcuni dettagli riguardanti la possibilità che Electronic Arts abbia in mente di proporre un reboot o remake del gioco.

Come riportato da Cinelinx, due fonti anonime parlano infatti dell’intenzione di EA di portare sul mercato una “reinterpretazione” di Star Wars: Knights of the Old Republic. Non è ben chiaro però cosa si intenda e persino le due fonti riportano opinioni discordanti: secondo la prima, si tratterebbe di un remake del titolo originale. Per la seconda invece, avremmo a che fare con un vero e proprio reboot, che fonderebbe meccaniche del primo e del secondo capitolo.

Ovviamente si tratta solo di rumor e speculazioni, vi invitiamo dunque a prendere questa notizia come tale.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...