fbpx

Star Wars Knights of the Old Republic Remake annunciato con un teaser

A grandissima sorpresa, l'atteso PlayStation Showcase ha visto l'annuncio di un inaspettato Star Wars Knights of the Old Republic Remake.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars Knights of the Old Republic Remake annunciato con un teaser

A grandissima sorpresa, l’atteso PlayStation Showcase ha visto l’annuncio di un inaspettato Star Wars Knights of the Old Republic Remake, rivisitazione dell’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato da BioWare e LucasArts, in arrivo sulla console next-gen di Sony PlayStation 5.

Il remake di Star Wars Knights of the Old Republic Remake, annunciato con un brevissimo, ma pur sempre spettacolare teaser trailer, sarà sviluppato da Aspyr – team che si è occupato del porting di diversi videgiochi dedicati a Star Wars – e Lucasfilm Games, il rinato publisher che ha dato vita a importantissimi titoli dal 1982 al 2013.


Al momento della sua uscita, KOTOR rappresentò un vero e proprio punto di svolta per tutti gli appassionati all’universo di Star Wars. Ambientato circa 40.000 anni prima della trilogia originale, e facente parte del cosiddetto universo non canonico Legends, il titolo targato BioWare portò in scena un’immersione e un’ambizione incredibile con una storia epica.

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic darà quindi la possibilità a tutti i veterani del titolo di rivivere quest’indimenticabile esperienza e sarà un’occasione imperdibile per tutti i nuovi giocatori che si approcceranno a questa magnifica avventura per la primissima volta.

A distanza di circa 20 anni dall’uscita, questo remake riproporrà le ambientazioni e le atmosfere dello storico videogioco, tornando in esclusiva (al lancio) su PlayStation 5 e PC. Dal momento che, come confermato dagli stessi sviluppatori, il titolo si trova ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo, non è stata annunciata nessuna finestra di lancio e dovremo pertanto attendere ancora.

In attesa di scoprire nuove informazioni sul titolo e lasciandovi alla visione del primo teaser trailer, che come sempre potete recuperare in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che il PlayStation Showcase ha visto la presenza di diversi nuovi titoli, tra cui Marvel’s Spider-Man 2 (qui il nostro approfondimento), l’attesissimo titolo dedicato a Peter Parker e Miles Morales che si è mostrato nel primo spettacolare trailer.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
  • Uscita
    1 Gennaio 2030
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...