Star Wars: L'ascesa di Skywalker in arrivo sulla piattaforma Disney+

Star Wars: L’ascesa di Skywalker in arrivo sulla piattaforma Disney+

Il nono capitolo della saga di Star Wars, Star Wars: L'ascesa di Skywalker è in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: L’ascesa di Skywalker in arrivo sulla piattaforma Disney+

Quale modo migliore di festeggiare lo Star Wars Day se non con una maratona completa dei film della saga? Infatti è proprio in occasione dello Star Wars Day, celebrato ogni anno il 4 maggio, che Disney+ ha deciso di aggiungere al suo già vasto catalogo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, offrendo così agli appassionati e ai neofiti della saga la possibilità di vedere tutti e nove gli episodi sulla piattaforma di casa Disney. Il nono capitolo uscito nei cinema il 18 dicembre 2019, è diretto J. J. Abrams ed il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel“.

Il cast del film comprende Adam Driver (Storia di un matrimonio, BlacKkKlansman) in quelli di Kylo Ren, Daisy Ridley (Ophelia, Crawl) in quelli di Rey, Carrie Fisher (The Blues Brothers, Harry, ti presento Sally) in quelli di Leia Organa, Mark Hamill (Kingsman – Secret Service, Batman: The Killing Joke) in quelli di Luke Skywalker, John Boyega (Detroit, Pacific Rim 2) in quelli di Finn Oscar Isaac (Annientamento, Triple Frontier) in quelli di Poe Dameron. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...