Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, online un nuovo dietro le quinte sugli effetti visivi

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, online un nuovo dietro le quinte sugli effetti visivi

In un approfondito dietro le quinte sono stati svelati i dettagli sugli effetti visivi utilizzati in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, online un nuovo dietro le quinte sugli effetti visivi

Nonostante alcuni fan non siano rimasti soddisfatti dalla conclusione della famosissima saga, è innegabile che sia stato svolto un lavoro eccelso per quanto riguarda gli effetti visivi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Nelle scorse ore, in esclusiva per la nota rivista Vanity Fair, è stato rilasciato un interessante dietro le quinte proprio sugli effetti visivi del nono capitolo della serie di Guerre Stellari.

In questo articolo, che trovate cliccando il seguente link, viene mostrato come sono state realizzate alcune scene di combattimento e, soprattutto, come è stato ricostruito il volto di Carrie Fisher, compianta interprete della principessa Leia Organa. La Industrial Light & Magic, compagnia che si è occupata dei VFX, ha infatti utilizzato al meglio la CGI per (ri)portare su schermo la Principessa dell’universo di Star Wars, sia da giovane, nella nota sequenza di allenamento con Luke Skywalker, che in età adulta.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...