Star Wars: L'ascesa di Skywalker, scopriamo più da vicino le spade laser

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, scopriamo più da vicino le spade laser

L'archivio di LucasFilm ha recentemente mostrato nuovi dettagli e curiosità riguardanti le spade laser di Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: L’ascesa di Skywalker, scopriamo più da vicino le spade laser

Dopo il debutto del recente Star Wars: L’ascesa di Skywalker, film di cui trovate la nostra recensione al seguente link, l’archivio di LucasFilm ci ha mostrato nuovi dettagli riguardanti le iconiche spade laser della saga, approfondendo in particolar modo quelle di tre dei personaggi. Si parla in questo caso di Skywalker, Rey e Leia. Vi informiamo che l’articolo conterrà ovviamente spoiler riguardanti Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ricordandovi di prestare attenzione nella lettura nel caso in cui non siate ancora riusciti a godervi la pellicola.

Partendo dalla spada di Skywalker possiamo notare come il suo design sia recentemente cambiato di poco, fattore che viene giustificato da una necessaria riparazione per via di un utilizzo duraturo nel tempo, il quale ha visto quindi il personaggio adottare degli ulteriori pezzi per congiungere l’impugnature, assieme a dei segni di saldatura. La doppia spada di Rey sembra essere stata prodotta in Germania, secondo un piccolo easter egg trattato sull’archivio. Inoltre, la stessa è stata progettata come ben diversa rispetto a quanto sarebbe poi stata impiegata per il lato oscuro. Per la lama di Leia, ultima ma non certamente per importanza, sono stati impiegati alcuni dettagli che la rendessero più femminile e adatta al personaggio.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...