fbpx

Star Wars: Legion – Annunciate due unità di supporto per Separatisti e Repubblica Galattica

Fantasy Flight Games rivela le ultime due unità in uscita per Star Wars: Legion. Separatisti e Repubblica Galattica si stanno per potenziare.

  • Home
  • Board
  • News
  • Star Wars: Legion – Annunciate due unità di supporto per Separatisti e Repubblica Galattica

Fantasy Flight Games in occasione della live del 26 marzo 2020, trasmessa lontana da qualsiasi sala stampa o evento a causa del COVID-19, annuncia oltre alle unità che abbiamo già visto nel precedente articolo, due ulteriori unità per Star Wars: Legion cosi da completare il nuovo ciclo di espansioni:

  • STAP Riders
  • AT-RT Repubblicano

Mentre la Repubblica Galattica e l’Alleanza Separatista tentano di prendere piede nelle Guerre dei Cloni, è corsa al reperimento di nuovi veicoli per supportare le loro truppe di terra. Oltre a fornire potenza di fuoco e mobilità aggiuntiva, questi veicoli sono progettati per funzionare in perfetta simbiosi con il restante delle rispettive armate e supportarle in ogni missione.


Pronti a fare fuoco!

Costruito per muoversi velocemente su qualsiasi terreno, il camminatore AT-RT Repubblicano consente ad un singolo clone-trooper di portare sul campo di battaglia la potenza di fuoco di un’intera unità combinata alla sua perfetta abilità di scouting, rendendolo un modello perfetto per tenere a bada le unità nemiche posizionate su obiettivi strategici prima dell’arrivo dei propri rinforzi.separatisti

La miniatura dell’AT-RT Repubblicano si presenta con diverse configurazioni possibili che permettono di assemblarlo permettendone molteplici utilizzi. Fra queste spicca la possibilità di poter scegliere l’arma montata sull’hard point frontale del veicolo, scegliendo fra un blaster rotante, un cannone laser oppure un lanciafiamme.

Connessi con la propria armata

Veicoli da scouting progettati per coordinare le forze alleate ed eseguire ricognizioni, gli STAP sono tipicamente pilotati da droidi BT-1.

Mentre sfrecciano sul campo di battaglia, i droidi pilota sono in grado di trasmettere importanti informazioni di perlustrazione alle unità amiche, quali ad esempio altri veicoli di terra. Basterà equipaggiarli con una matrice di controllo dei comandi per estendere ulteriormente la rete integrata dell’esercito Separatista, e renderlo ancora più temibile ed efficiente.

All’interno dell’espansione STAP Riders, saranno presenti due singoli modelli STAP rider dotati di una serie di opzioni di assemblaggio. Inoltre due diversi supporti aerei permetteranno di montarli su altezze diverse, potendo usufruire anche di innumerevoli pose offerte dai due piloti.

Non fermatevi mai!separatisti

La fazione dei Separatisti e della Repubblica Galattica si arricchiscono di due unità estremamente mobili ed adatte a supportare innumerevoli strategie. A questi modelli la FFG dedicherà sicuramente maggiori approfondimenti nelle prossime settimane, all’avvicinarsi della loro data di rilascio sul mercato.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...