fbpx

Star Wars: Legion – Anteprima del Clan Wren e dell’Inferno Squad

Scopriamo l'anteprima di due bande storiche in arrivo per Star Wars: Legion: Clan Wren e Inferno Squad. Cosa cambierà nel gioco ora?

  • Home
  • Board
  • Anteprima
  • Star Wars: Legion – Anteprima del Clan Wren e dell’Inferno Squad

Fantasy Flight Games in occasione della live del 26 marzo 2020, trasmessa lontana da qualsiasi sala stampa o evento a causa del COVID-19, annuncia le due seguenti nuove unità per Star Wars: Legion:

  • Espansione dell’unità clan Wren
  • Espansione dell’unità Inferno Squad

Per chi non conoscesse la storia dietro queste due famosissime unità sarà necessario tornare al periodo della Guerra dei Cloni. Dalle prime occupazioni imperiali sul pianeta Mandalore e dalla ribellione della casata Wren.


Nella prossima wave, la cui uscita diventa un punto di domanda a causa del blocco delle pubblicazioni indetto per il mese corrente di Aprile, due unità con una leggendaria storia di guerra alle proprie spalle, stanno entrando nella battaglia per il destino della galassia con una notevole varietà di opzioni di personalizzazione tra equipaggiamenti ed abilità di combattimento per meglio rappresentare il ruolo che assumeranno in battaglia. Clan Wren e dell’Inferno Squad

L’ascesa dei Mandaloriani

I Madaloriani sono orgogliosi guerrieri le cui tradizioni marziali risalgono a secoli fa. Tra questi guerrieri, i membri del Clan Wren sono fra i più noti per la loro abilità sul campo di battaglia. Con l’Impero Galattico che divide le grandi case di Mandalore, il Clan Wren si unisce alla Ribellione per una galassia libera e la liberazione di Mandalore.

Grazie ai loro jet pack, potranno coprire rapide distanze sul campo di battaglia ed appoggiare le forze della ribellione ovunque si trovino. Inoltre, durante questi voli acrobatici, potranno sferrare temibili raffiche di Jetpack Rockets per danneggiare i propri nemici prima di finirli ingaggiati a corto raggio.

L’espansione del Clan Wren contiene sette miniature di guerrieri mandaloriani altamente personalizzabili, sufficienti per essere schierati in due unità distinte. Tre ripresi in volo con i loro jet pack incluso Tristan Wren, che brandisce un fucile blaster, ed i restanti modelli poggiati a terra ognuno in una posa diversa e con possibilità di equipaggiamento differente, fra cui possiamo trovare persino la matriarca del clan Wren, Ursa Wren alla guida della sua famiglia in battaglia con il suo esclusivo casco Nite Owl.

Che il fuoco divampi

Le forze speciali imperiali sono maestri dell’infiltrazione, dell’estrazione e del combattimento in qualsiasi ambiente. Inferno Squad si è distinta fra tutte, dimostrando di essere particolarmente efficace nel proteggere – o seppellire – i segreti dell’Impero ed eliminare qualsiasi minaccia al suo potere.

L’Inferno Squad è particolarmente noto per le sue tattiche non convenzionali ed i suoi membri, tra cui spiccano Gideon Hask e Del Meeko, vanto fra le truppe imperiali. Anche questa nuova espansione si presenta con un contenuto di 7 modelli multiposa, multi componente e multi armamento, potendo scegliere fra fucili blaster T-21 oppure E-11. Se si dovesse scegliere di schierare l’Inferno Squad al fianco di Iden Versio, le miniature Gideon Hask e Del Meeko potranno essere assemblate con i loro elmi oppure a volto scoperto e sarà inoltre possibile equipaggiare Del Meeko con il suo storico fucile da cecchino DLT-19x. Clan Wren e dell’Inferno Squad

Che la tradizione continui

Se in molti si sono uniti alla Guerra Civile Galattica per necessità, altri si sono allenati tutta la vita per entrare in questa lotta. La fazione dei Ribelli e dell’Impero si arricchisce di due unità straordinarie, a cui la FFG dedicherà maggiori approfondimenti nelle prossime settimane all’avvicinarsi della loro pubblicazione sul mercato (che ancora risulta incerta).

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...