fbpx

Star Wars: Legion – anteprima di Iden Versio e ID10

Fantasy Flight, pubblica l'anteprima di una nuova banda tutta Imperiale: Iden Versio, il temibile comandate dell’Inferno Squad!

L’Impero ha molti nemici. Ma ogni volta sorga una minaccia contro di esso, Inferno Squad è lì per eliminarla. Un’unità elitaria composta da zeloti al servizio dell’impero, la cui reputazione deriva in gran parte dal comandante: Iden Versio. Addestrata per servire l’Impero fin dalla tenera età, Versio è un soldato speciale che non ha timore di usare qualsiasi mezzo a disposizione alla guida dei suoi Inferno Squad per distruggere qualunque cosa possa costituire minaccia per l’Impero.

“..Una volta mi dissero che le ribellioni nascono sull’odio. Non ho mai smesso di crederci.”

Comandante Iden Versio, Star Wars Battlefront II

Star Wars: Legion si arricchisce di una nuova unità per la fazione dell’impero, offrendo loro la possibilità di poter sfruttare sia le abilità di combattimento che le capacità di comando di Iden Versio ed il suo droide cercatore ID10 sui campi di battaglia.Iden Versio, comandate dell’Inferno Squad


Migliora la qualità degli stampi della casa americana, nella pubblicazione di un modello curato nei minimi dettagli ed assemblabile in diverse opzioni sia d’arma che di equipaggiamento. Con riferimento agli armamentari sarà ad esempio possibile scegliere fra tre armi distinte: un fucile blaster E-11, un ripetitore TL-50 oppure un fucile DLT-20°. E a tutto questo si potrà anche personalizzare il corpo del modello, scegliendo se Iden Versio sia da equipaggiare con il suo casco Inferno Squad (casco e respiratore da pilota di caccia tie), oppure più semplicemente a volto scoperto.

Un comandante temibile

Il suo addestramento nell’accademia imperiale e la sua esperienza sul campo di battaglia hanno forgiato un tiratore senza eguali con cui nessun Stormtrooper potrà mai rivaleggiare (non che ci voglia molto). Versio è infatti un esperto tiratore che può spendere segnalini mira per poter aumentare in ogni turno i risultati dei suoi dadi di attacco. Oltre a questo, Versio dispone di riflessi così rapidi da permettergli di piazzare sia colpi mirati che prepararsi a schivate miracolose nello stesso istante.

Il suo personaggio è inoltre dotato di abilità che le permettono di scegliere in fase di schieramento sia abilità comando che equipaggio, in modo da creare ad ogni partita un elemento flessibile della propria armata, pronto ad ogni situazione. Seppur già ottimale in molti scontri, l’uscita di Iden Versio si presenta ricca di carte comando che sapranno tornare utili non solo a lei, ma anche al suo Droide cercatore ID10, oltre che risultare devastanti per i propri nemici.

Dare un forte messaggio alla ribellione

Seppur troppo spesso avezza a pratiche non convenzionali, è innegabile il successo di Iden Versio come Leader. Aggiungendola alla fazione imperiale, si avrà la possibilità di inviare un chiaro messaggio a tutti coloro che minacciano l’Impero!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...