Star Wars: Maverick, il nuovo progetto EA pronto al debutto?

Star Wars: Maverick, il nuovo progetto EA pronto al debutto?

Jason Schreier, tramite un tweet, ha da poco affermato che "qualcuno si sta preparando ad annunciare un nuovo gioco". Che si tratti di Star Wars

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: Maverick, il nuovo progetto EA pronto al debutto?

Nelle scorse ore Jason Schreier, autore di Blood, Sweat, Pixels ed ex editore di Kotaku, ha attirato nuovamente l’attenzione del popolo del web con un tweet alquanto criptico, affermando che “qualcuno” si stia preparando per annunciare un nuovo gioco. Ovviamente, tali affermazioni non sono passate inosservate e i videogiocatori di tutto il mondo si stanno chiedendo cosa stia bollendo in pentola. Nel suo post su Twitter Schreier ha menzionato Motive Montreal, una piccola società di sviluppo di proprietà di EA Games, riducendo non di poco il campo delle opzioni disponibili. Che si tratti di un nuovo Star Wars?

L’ex editore di Kotaku aveva affermato lo scorso febbraio che EA avesse non solo cancellato un progetto spin off legato a Star Wars Battlefront, ma che il colosso statunitense stesse lavorando a due nuovi titoli, tra cui il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order e un progetto più piccolo e “insolito”, presso gli studi di EA Motive a Montreal. Inoltre, le parole di Schreier troverebbero ulteriore conferma da Jeff Grub, noto scrittore e autore di giochi statunitense, che avrebbe confermato l’uscita di un nuovo videogioco legato alla saga di Star Wars, noto al momento come Project Maverick, entro la prossima settimana.

Al momento si tratta di semplici rumors, dato che Electronic Arts non ha confermato né smentito tali indiscrezioni, dunque non ci resta che pazientare per valutare la veridicità delle parole di Schreier e Grub. Infine, per maggior chiarezza vi riportiamo di seguito una serie di dettagli messi insieme da un utente di reddit, GregThornTree.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...