NewsCinema e TV

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, pubblicato il primo video del set

Un video che circola su TikTok, che è poi stato condiviso anche su Twitter, mostra quello cha pare essere parte del set di Star Wars: Obi-Wan Kenobi. L’ambiente mostrato è senza ombra di dubbio quello di Tatooine, come si evince dall’ambiente desertico e la tipica struttura.

Il set non è ancora finito, dato che appaiono attrezzature e strumenti sparsi in giro. Le riprese della serie inizieranno entro la fine del mese di aprile. Non sono state rivelata ancora tutte le ambientazioni che saranno presenti nella serie, ma possiamo ipotizzare la presenza di pianeti visti nei film.

Di recente è stato rivelato anche il cast, ad accompagnare Ewan McGregor ci saranno Bonnie Piese, Joel Edgerton, Benny Safdie, Simon Kessel, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Sung Kang, O’Seha Jakson Jr. e Sung Kang. Un folto cast per l’attessa serie dedicato nell’universo di Star Wars.

Così come The Mandalorian, Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarà presente in streaming esclusivamente su Disney+. Purtroppo ancora non si sa quando uscirà precisamente, ma dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2022, ma dato che le riprese non sono ancora iniziate, si potrebbe dover aspettare ancora un po’, sperando che mantenga la stessa qualità, o addirittura superi, la già citata ed apprezzata serie The Mandalorian.

La trama sarà incentrata su uno dei personaggi più amati dei film, il jedi Obi-Wan Kenobi e sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. La serie sarà composta da 6 episodi e fa parte del progetto A Star Wars Story, una serie di prodotti legati all’universo di Star Wars.

Alla regia ci sarà Deborah Chow, nota per aver diretto il terzo e settimo episodio della prima stagione di The Mandalorian. Questo non è il primo set che è trapelato di Star Wars: Obi-Wan Kenobi, infatti, oltre a questo video, a gennaio sono state pubblicate altre due foto.

https://twitter.com/ewanskenobii/status/1378638389092683776

Christian Sensi
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche