fbpx

Star Wars Il Risveglio della Forza: personaggi del film nei prossimi giochi EA

  • Games
  • News
  • Star Wars Il Risveglio della Forza: personaggi del film nei prossimi giochi EA

Recentemente la EA ha dichiarato, Dopo aver annunciato alcuni risultati finanziari, la possibilità di inserire i personaggi di Star Wars Il Risveglio della Forza nei propri titoli dedicati al famoso universo di George Lucas.

“Per quanto riguarda Star Wars, una cosa su cui siamo d’accordo, e credo che sia una parte fondamentale dell’accordo con Disney e Lucas, è che non è possibile fare un gioco di Star Wars violando i canoni di Star Wars” ha dichiarato Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts “Questo significa che non si può prendere qualcosa dal futuro e riportarlo nel passato a meno che non sia un punto di riferimento. Non sapendo ancora quale sarà la trama di Star Wars: Rogue One, non posso commentare cosa accadrà in futuro. Il nostro gioco Battlefront attuale si basa sulla trilogia originale di Star Wars, che è collocata 30 anni prima rispetto al più recente film. Questo limita la nostra possibilità di portare nuovi contenuti da lì.”

star wars

Ovviamente però cercheremo di rimanere collegati con i film futuri di Star Wars e nei nostri giochi futuri di Star Wars saremo in grado di sfruttare i nuovi personaggi e i nuovi veicoli. Nel nostro attuale Battlefront e con i DLC per questo gioco dovremo stare attenti a non violare i canoni Star Wars” ha concluso Jorgensen.

Restate con noi per ogni aggiornamento.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...