Star Wars: il soggetto del prossimo film standalone sarà scelto a giugno

Star Wars: il soggetto del prossimo film standalone sarà scelto a giugno

Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, eppure non possiamo non pensare ai prossimi film...

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: il soggetto del prossimo film standalone sarà scelto a giugno

Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, eppure non possiamo non pensare ai prossimi film della saga. Sorge quindi spontaneo chiederci cosa vedremo in futuro. Già sappiamo che l’anno prossimo nei nostri cinema arriverà lo standalone dedicato ad Han Solo, e che nel 2019 invece sarà il turno dell’Episodio IX, ma per gli anni successivi ancora niente è stato stabilito. Per la gioia dei fan, Kathleen Kennedy (presidentessa della Lucasfilm), in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair ha confermato che il prossimo film standalone sarà scelto questo giugno.

“Non lo abbiamo ancora deciso, ma abbiamo un altro spin-off in fase di sviluppo. Abbiamo un paio di cose che stiamo osservando al momento, e prenderemo una decisione a riguardo molto presto. Decideremo il film a giugno, probabilmente uscirà nel 2020”

Tuttavia non c’è modo di fare delle ipotesi realistiche, perché i soggetti tra cui scegliere per questo prossimo standalone di Star Wars sono praticamente infinite. Se però volete provare a restringere il campo, vi ricordiamo che in passato ci sono stati diversi rumor riguardo ad un film su Yoda e un altro, che sarebbe particolarmente richiesto dai fan, su Obi-Wan. Ricordiamoci però che Lucasfilm aveva già iniziato a sviluppare uno spin-off su Boba Fett, che però non sarà portato a termine (almeno per ora) per via del licenziamento del regista Josh Trank. Per ora possiamo solo ricordarvi che la data d’uscita per Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi è fissata per il 13 dicembre 2017.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...